Corsa campestre febbraio 2025

Si è svolta giovedì 6 febbraio 2025 la fase Provinciale della corsa campestre presso il “Parco Raciti” di Padova.

partecipanti corsa campestre feb 2025

La competizione si è aperta con la gara delle allieve e a seguire le categorie allievi maschili e juniores femminili. Sebbene nessun atleta di queste categorie sia salito sul podio, i ragazzi hanno corso dimostrando caparbietà ed impegno fino alla fine del percorso, ottenendo degli ottimi piazzamenti.

Ma è con l’ultima gara disputata dalla categoria juniores maschile che la competizione è entrata nel vivo, gli atleti: Fioriani Michele, Toninato Giacomo, Frezzato Giacomo, Boscari Davide e Giora Matteo sono saliti nel podio classificandosi secondi come squadra juniores maschile, grazie soprattutto alla prestazione di Michele Fioriani che, con grande distacco da tutti gli altri, ha tagliato il traguardo conquistando il gradino più alto del podio.

corsa campestre feb 2025 podio

corsa campestre feb 2025 podio 02

corsa campestre feb 2025 podio 03

corsa campestre feb 2025 podio 04

corsa campestre feb 2025 podio 06

UN GRAZIE A TUTTI GLI ALLIEVI CHE, ANCORA UNA VOLTA, HANNO REGALATO UNA PRESTIGIOSA MEDAGLIA ED UNA COPPA ALL’ISTITUTO “CALVI”.

Prof.ssa A.Carletto

Notizie Tag pagina: Corsa campestre