Consulta in questo spazio tutte le informazioni utili per l'a.s. 2024-25, Classi Prime

di seguito il riepilogo della documentazione da inviare in segreteria via mail all’indirizzo
pdtd01000n@istruzione.it entro il 03/07/2024.
- fotocopia del C.F. e del documento identificativo dello studente
- fotocopia del C.F. e del documento identificativo dei genitori
- in caso di affido non congiunto copia del decreto di affidamento
- Certificato delle competenze della classe terza di scuola secondaria I grado
- Certificato di superamento Esame di Stato con votazione
- Consiglio Orientativo
- ricevuta del pagamento relativo al contributo volontario (Euro 120,00) effettuato
tramite la piattaforma PagoPA – servizio Pago in Rete
- Patto Educativo con firma (ALLEGATO)
- Informativa Privacy e modello consensi con firme (compilata in tutte le parti)
(ALLEGATO)
- autorizzazione all'uscita in modalità autonoma (compilata in tutte le parti)
(ALLEGATO)

 

Allegati

AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA 2024-25

INFORMATIVA ALUNNI+CONSENSO 2024-25

Patto-educativo-corresponsabilita 2024-25