Politica d'uso accettabile - PUA

Il nostro istituto è sempre stato sensibile ai temi dell’innovazione e attento ai mutamenti indotti nella società dall’evoluzione delle tecnologie, promuovendone  l’uso nella didattica e nell’organizzazione generale  della scuola.

L’evoluzione e la rivoluzione che le TIC (tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione) hanno determinato nella società e, quindi anche nella società e, quindi, anche nella scuola hanno modificato la didattica, la comunicazione, la conservazione/trattamento delle informazioni, rendendo necessaria la definizione di un Regolamento per garantire un uso consapevole, corretto e proficuo.

Questo documento, revisionato su base annuale, nasce da questa esigenza, è parte integrante del Regolamento d’Istituto e sarà portato a conoscenza dei genitori, degli allievi e di tutto il personale della scuola e da loro sottoscritto.

politica di uso accettabile