Iscrizione Classi Intemedie e Finali

L'iscrizione alle classi intermedie e finali dell'Istituto avviene tramite l'adesione al comunicato nr 104  presente in bacheca del registro elettronico.

Gli studenti delle attuali classi seconde devono scegliere l'indirizzo richiesto per l'anno scolastico 2022-2023 tramite il modulo on line accessibile con le proprie credenziali google dell'Istituto all'indirizzo:

Al fine di fornire maggiori chiarimenti in merito alla scelta dell'indirizzo, per gli studenti delle classi seconde, in data 17 gennaio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 è stato organizzato un evento on line. Per la partecipazione alla videoconferenza è sufficiente l'iscrizione in classroom con il codice zspffj6, maggiori dettagli sono inseriti nel comunicato nr 105.

L'adesione al comunicato per l'iscrizione deve avvenire entro il 28 gennaio 2022.

Collegamento alla piattaforma "Pago in Rete"

Manuale utente "Piattaforma Pago in Rete"

Modulo esonero tasse

Com. 104: modalità per l'iscrizione alla classe successiva