Convegno CLIL

Si è concluso il progetto YES, WE CLIL WITH E-CLIL che ha visto coinvolti  7 istituti dei Padova, appartenenti alla rete "Clil e didattica innovativa”, ITIS "Newton-Pertini”, ITC "P.F. Calvi”, ITIS "G. Marconi”, IIS "G. Valle, ITIS "F. Severi”, , ISI "Duca degli Abruzzi”, ITIS "P. Scalcerle” per un totale di 11 docenti di Inglese, 15 docenti di 14 diverse discipline, una lettrice madrelingua e 14 classi quinte con circa 300 studenti.

Il Convegno di disseminazione dei risultati dei lavori, dal titolo "Clil e didattica innovativa,  la rete racconta…” si è tenuto il 31.05.17 presso l’ ITIS Scalcerle di Padova, ha accolto circa 200 persone tra studenti e docenti ed è stato un’importante occasione di confronto professionale anche con docenti e dirigenti scolastici di altri istituti della città di Padova, della Provincia e della Regione.

I materiali didattici, le programmazioni e le units digitali sono reperibili nella piattaforma Moodle dell’Istituto "P.F. Calvi”.

Presentazione convegno del 31.05.2017
Presentazione progetto