Mini Stage On line

L'Istituto organizza l'attività di Ministage in modalità online della durata di un'ora complessiva: dalle ore 16,30 alle ore 17,30. E' richiesta la prenotazione.

Vi ringraziamo per la richiesta di iscrizione al Ministage dell’I.T.C. “Calvi”: durata di un’ora complessiva : dalle 16,30 alle 17,30

I ragazzi parteciperanno a due lezioni tenute per loro dagli insegnanti dell’istituto Calvi nei seguenti giorni: martedì 24 novembre, venerdì 27 novembre, lunedì 30 novembre,    mercoledì 2 dicembre, giovedì 3 dicembre, venerdì 4 dicembre, giovedì 10 dicembre, lunedì 14 dicembre, martedì 15 dicembre, mercoledì 13 gennaio, venerdì 15 gennaio.

Prenotazioni online entro le ore 12 del giorno stesso fino al raggiungimento di 20-25 ragazzi per volta.

Si accettano prenotazioni sia dalle scuole che dalle famiglie.

Le prenotazioni si effettuano online, attraverso il modulo, che sarà  possibile compilare a partire dal 21 novembre alle ore 9.00.Si avvisa che è possibile iscrivere un solo nominativo per ogni operazione.

Per procedere all’iscrizione di uno studente da parte della famiglia:

1. Scegliere la data di preferenza e cliccare sulla stessa, si accederà al modulo da compilare
  2. Compilare i dati richiesti
  3. Verrà inviata, entro la mattina della giornata prescelta,  una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica segnalato con le credenziali di accesso al ministage.

Il numero massimo di partecipanti ai singoli ministage sarà di 24 posti, raggiunto quindi il limite, le iscrizioni verranno bloccate e sarà necessario procedere alla scelta di altra data.

Per procedere all’iscrizione di studenti da parte della scuola media o del referente per l’orientamento

Per singoli studenti procedere come sopra scegliendo la data di preferenza e proseguendo secondo le istruzioni.

Per gruppi di studenti comunicare via mail all’indirizzo:

didatticacalvi@gmail.com all’attenzione della Prof.ssa Mari  indicando:

La scuola di provenienza, il nome degli studenti, il referente che effettua la richiesta,

In breve tempo verrà inviata la risposta con una proposta di data e le informazioni relative alla partecipazione al ministage

referente per il ministage: Prof.ssa Maria Paola Mari

Per la prenotazione scegliere la data:

Mini Stage del 13 gennaio 2021 Mini Stage del 15 gennaio 2021